La storia

Lo Studio fondato negli anni ’80 da Francesco Paolo Rattoballi e Maria Teresa Pignatello vede successivamente l’ingresso di Elena Rattoballi e Valentina Rattoballi, dottori commercialisti e revisori legali.
Lo Studio nel tempo si è arricchito dell’apporto di altri professionisti e di altri collaboratori sino al raggiungimento dell’attuale struttura che annovera professionisti di estrazione economico-aziendalistica, in grado di rispondere efficientemente alle aspettative degli interlocutori coniugando con equilibrio conoscenza, responsabilità, esperienza e costante aggiornamento.
Lo Studio si avvale della collaborazione esterna di altri professionisti specializzati nella materia del lavoro e nella consulenza legale.
-
1980
Inizia con un piccolo servizio
In questi anni Francesco Paolo Rattoballi e Maria Teresa Pignatello cominciano a fornire assistenza nell’ambito aziendale e sin dal loro esordio si sono contraddistinti per l’organizzazione, la tempestività dei servizi offerti.
Qualità che nel tempo si sono rilevate solidissime basi per un ben più ampio progetto. -
1990
Primi dipendenti
Lo Studio comincia una vera e propria espansione. Viene creata una struttura in grado di seguire le aziende sin dalla costituzione, fornendo una consulenza in grado di supportare, soprattutto dal punto di vista normativo, il management aziendale.
-
2000
Ampliamento operatività
La diversità dei settori in cui operano i clienti seguiti ha consentito di sviluppare le competenze che oggi rappresentano il Know how del nostro progetto.
-
2005
Incremento Know How
Lo studio si specializza anche nell'ambito bancario fornendo ai propri clienti validi strumenti di valutazione nell'ambito dei rapporti con gli Istituti bancari.
-
2017
Trasferimento nuova sede
Dopo un’attenta valutazione, vista la continua crescita della nostra azienda, abbiamo deciso di trasferirci presso la nuova sede.